CHIARA CORICELLI PROTAGONISTA IN TV CON “DETTO FATTO” E “DON MATTEO”

Le ricette e i consigli di Chiara Coricelli sull’utilizzo dell’olio ritornano anche nel 2018 a Detto Fatto su Rai Due. Confermata anche la fortunata serie TV “Don Matteo 11” che quest’anno vedrà protagonista il volto della terza generazione Coricelli insieme ai prodotti dell’azienda umbra.

Dopo il successo registrato con la webserie ” I racconti di Chiara” che ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni, Chiara Coricelli, membro del Cda e terza generazione dell’azienda Pietro Coricelli di Spoleto, continua ad essere protagonista anche sul “piccolo” schermo.

Nel 2018 infatti, Chiara Coricelli si riconferma come uno dei volti del salotto televisivo di “Detto Fatto”, su Rai Due, affiancando la padrona di casa, Caterina Balivo, all’interno dello spazio dedicato alla cucina. Chiara Coricelli porta in TV le sue conoscenze sul mondo dell’olio, attraverso ricette, suggerimenti e tanti consigli utili sull’utilizzo dell’olio in cucina e in cosmesi, grazie alla sua esperienza di mamma e di imprenditrice di successo.

E proprio nella puntata che andrà in onda domani 22 febbraio, l’angolo di Chiara Coricelli sarà dedicato alle mamme, si parlerà della scelta dell’olio per la pappa dei bambini dopo lo svezzamento, di ricette sane e nutrienti per la merenda dei più piccini, di consigli beauty a base di olio per la pelle delicata dei neonati.

Confermata nel 2018 anche la collaborazione con la produzione di Don Matteo, una delle serie più longeve della tv italiana, con la quale il marchio ha utilizzato un approccio originale che ha visto Chiara Coricelli cimentarsi nella recitazione interpretando se stessa nella puntata andata in onda lo scorso 15 febbraio, dove lei e “I Racconti di Chiara” sono diventati parte integrante dello script. Una puntata che ha registrato un successo di ascolti vincendo nella fascia del prime time con una media di 6,6 mln di spettatori e il 27, 33% di share. La fiction di Rai Uno ha conquistato anche twitter, l’hashtag #DonMatteo è stato tra i top trend della serata, in terza posizione.

L’attività di product placement Coricelli continuerà anche nelle prossime puntate: i prodotti dell’azienda saranno nuovamente protagonisti inserendosi nelle divertenti dinamiche che caratterizzano la trama di questa fiction ambientata a Spoleto, nel cuore dell’Umbria.



Informativa sui Cookie

Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

NotizieInUnClick.it utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione.
Per leggere di più su i cookie utilizzati interni e di terze parti visita la pagina dedicata.
Per continuare a navigare questo sito acconsenti all'uso dei cookie.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi