KING HOLIDAYS TORNA SULLE ORME DI ASSASSIN’S CREED CON EURONICS

click

Roma – In occasione dell’uscita di Assassin’s Creed in dvd e Blu Ray per l’home video, King Holidays torna al fianco di Euronics in un movie contest che offrirà ai fan della pellicola una nuova opportunità per vivere da protagonisti le vicende del kolossal ispirato all’omonima serie di videogiochi.

Il concorso segue di qualche mese l’iniziativa organizzata per l’uscita del film nelle sale cinematografiche: in quel caso il tour operator aveva messo in palio un viaggio a Malta, location selezionata dal regista Justin Kurzel come landscape per diverse scene. Questa volta King Holidays ha scelto Siviglia, la città nella quale si svolge la maggior parte della vicenda, ambientata proprio in Andalusia durante l’inquisizione spagnola. Il pacchetto offerto da King Holidays comprende il volo dall’Italia, i trasferimenti in loco e un soggiorno di 3 notti con prima colazione all’Hotel Sevilla Center, 4 stelle con ristorante panoramico e piscina, situato in posizione strategica rispetto alla Cattedrale, alla Plaza de España e agli altri monumenti del centro storico.

La dinamica del concorso è semplicissima: fino al 4 giugno tutti coloro che acquisteranno una copia del film in dvd o Blu Ray presso i negozi Euronics potranno registrarsi sul sito dedicato
– euronics-assassinscreed.it – e partecipare così all’estrazione del viaggio; in palio anche una cena tipica spagnola per 8 persone in un ristorante della catena 100 Montaditos.

Il concorso è comunicato attraverso uno spot promozionale in onda sugli schermi a circuito chiuso dei punti vendita Euronics e da una serie di materiali POP. Oltre agli store Euronics, è previsto il coinvolgimento dei ristoranti 100 Montaditos sul territorio nazionale, che promuovono l’iniziativa sugli schermi a circuito chiuso, sulle locandine e sugli espositori a tendina presenti sopra i tavoli.

Ampia anche la visibilità online, con il minisito dedicato e un piano promozionale che vede la partecipazione trasversale di tutti i partner coinvolti: il portale Euronics, la newsletter Warner Bros, le pagine Facebook di Euronics e Warner Bros, il sito e i canali social di 100 Montaditos. Anche King Holidays contribuisce alla comunicazione dell’iniziativa, attraverso la promozione di un pacchetto di viaggio ispirato al film, veicolato ad una base di 2.000 agenzie di viaggi in tutta Italia.

King Holidays partecipa all’iniziativa grazie a m&cs, agenzia di marketing e comunicazione di Milano che affianca il tour operator per tutte le attività promozionali e di ufficio stampa. La realizzazione della meccanica promozionale è stata curata da Wepromo, agenzia di entertainment marketing che sviluppa in esclusiva i progetti promozionali di cinema targati Euronics.

 



Informativa sui Cookie

Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

NotizieInUnClick.it utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione.
Per leggere di più su i cookie utilizzati interni e di terze parti visita la pagina dedicata.
Per continuare a navigare questo sito acconsenti all'uso dei cookie.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi