LINDT ITALIA SCEGLIE ARNOLD WOLRDWIDE MILANO

L’agenzia milanese si occuperà della comunicazione integrata del brandInduno Olona(VA), 10 ottobre 2016 – Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, leader mondiale nella produzione di cioccolato premium, ha scelto Arnold Worldwide Milano come nuovo partner della comunicazione integrata.
Il budget è stato assegnato all’agenzia milanese al termine di una gara, effettuata all’inizio della stagione estiva, che ha visto impegnate altre sigle internazionali del settore.Tra i progetti ai quali stanno già lavorandoi creativi, c’è il nuovo film tv per la Pasqua 2017, la festività che Lindt celebra con Gold Bunny, il coniglietto dall’inconfondibile incarto dorato e dal caratteristico collarino rosso impreziosito da un vero campanellino. “Abbiamo deciso di intraprendere un nuovo percorso con Arnold Worldwide Milano perché siamo convinti possano apportare un importante contributo all’immagine della nostra azienda – dichiara Francesca De Marco, Direttore Marketing di Lindt Italia – Siamo certi che questa collaborazione permetterà di continuare a veicolare la cultura del cioccolato di qualità di cui siamo leader in Italia e nel mondo”



Informativa sui Cookie

Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

NotizieInUnClick.it utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione.
Per leggere di più su i cookie utilizzati interni e di terze parti visita la pagina dedicata.
Per continuare a navigare questo sito acconsenti all'uso dei cookie.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi