MOVING FAIRPLAY’S WAY : CHI TROVA UN AVVERSARIO, TROVA UN AMICO

EUROPCAR LANCIA IL WEB CONTEST
In qualità di official partner di ACF Fiorentina, il leader europeo dell’autonoleggio coinvolge tutti i tifosi della penisola in un nuovo web contest.

Europcar Italia – branch italiana di Europcar Group, leader dell’autonoleggio in Europa e uno dei principali player della mobilità – in qualità di Official Partner di ACF Fiorentina porta i tifosi che allo stadio in nuovo modo.

Nell’ambito della partnership con la storica squadra toscana per il Campionato di calcio Serie A TIM 2016/2017, Europcar lancia “Moving Fairplay’s Way, CHI TROVA UN AVVERSARIO, TROVA UN AMICO”. Il web contest parte da un concetto semplice: senza avversari non ci sarebbe partita e allora perché non godersi lo spettacolo insieme? Così ha dato vita ad una meccanica e a premi esclusivi che enfatizzano per tutto il contest l’elemento “fair play”, firma dell’intera operazione. Il contest è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Italia Brand Group.

La meccanica è semplice, coinvolgente e prevede due fasi di attivazione sul mini sito Europcar www.movingfairplay.it

Per accedere al premio Instant Win, il tifoso carica una sua foto, si “veste” dei colori della sua squadra del cuore e seleziona un avversario: in questo modo scoprirà se ha vinto una delle due coppie di biglietti in Poltronissima con accesso all’area hospitality Lillium, in palio per ogni partita giocata all’Artemio Franchi.

Inoltre è previsto un superpremio ad estrazione fra tutti i partecipanti al contest: 1 Walk About per l’imperdibile big match in casa dei Viola del 14 Maggio 2017, Fiorentina-Lazio.

Si tratta di un esclusivo tour in tutte le aree dello stadio: con il superpremio, infatti, Europcar come Official Partner di ACF FIORENTINA da la possibilità ad un tifoso e ad un suo avversario di assistere alle più grandi azioni dei loro campioni preferiti, commentarle e viverle insieme da un punto di vista esclusivo, la Poltronissima dell’area hospitality Lilium dello stadio Artemio Franchi di Firenze. In più potranno visitare insieme le zone più esclusive dello stadio tra cui lo spogliatoio, il campo, le panchine e la Sala Stampa.

Questa vincita è esclusivamente di coppia nel pieno spirito “fair play” di tutto il contest. Inoltre più un utente gioca nella fase di Instant Win per ogni partita giocata all’Artemio Franchi, più aumentano le possibilità che ottenga il superpremio.

A supporto del contest, sono previste alcune pillole video sui social di Europcar realizzate per raccontare in maniera divertente come potrebbe essere il viaggio di un tifoso fiorentino in compagnia di supporter di altre squadre: gli stereotipi per antonomasia che caratterizzano la goliardia nel calcio diventano simpatici botta e risposta, in pieno spirito sportivo.

Protagonista l’attore comico e imitatore italiano Gianfranco Finocchi, in arte Gianfranco Phino.

Riccardo Mastrovincenzo, Head of Marketing Europcar, commenta così il contest: “Il calcio è uno sport fatto di impegno, virtuosismi e gesti tecnici ma anche di valori nobili come lealtà e stima dell’avversario. Una sfera di principi positivi di cui Europcar si fa promotore e che abbiamo voluto veicolare in maniera ironica in questo contest».

Il trailer che racconta il contest è visualizzabile sulla pagina Facebooke Youtube Europcar Italia. In occasione di ogni match casalingo saranno pubblicate le nuove pillole.

Il web contest ha avuto il via venerdì 2 dicembre, su www.movingfairplay.it



Informativa sui Cookie

Informativa ai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196

NotizieInUnClick.it utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione.
Per leggere di più su i cookie utilizzati interni e di terze parti visita la pagina dedicata.
Per continuare a navigare questo sito acconsenti all'uso dei cookie.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi