Il prossimo 19 Aprile dalle 9 alle 18 CPM – azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per la produzione di autoveicoli – incontrerà laureandi e neolaureati del Politecnico di Torino in occasione di Career Day 2018 – Orientati al Futuro: l’appuntamento annuale che permette agli studenti di conoscere da vicino le realtà industriali più interessanti del territorio.
Se per gli studenti è un’opportunità importante per presentare il proprio curriculum e organizzare colloqui one2one, per le aziende Career Day è l’occasione naturale per entrare in contatto con i talenti selezionati da una delle più importanti istituzioni universitarie italiane.
“Nel mondo dell’automotive, non solo italiano, il Politecnico di Torino resta un punto di riferimento. Per un’azienda come la nostra, impegnata nello sviluppo dei nuovi modelli produttivi della Fabbrica 4.0, è quindi un appuntamento da non perdere per individuare le menti più brillanti del settore” sottolinea Massimo Bellezza, Presidente a AD di CPM.
CPM
Fondata nel 1967 a Beinasco (TO) da Gianfranco Bellezza e oggi guidata dal figlio Massimo con il ruolo di Presidente e Amministratore delegato, CPM è uno dei leader mondiali nella progettazione e realizzazione di sistemi per la movimentazione e la produzione di autoveicoli.
Partner Ufficiale di FCA (Fiat Chrysler Automobiles), CPM ha realizzato impianti di produzione e soluzioni chiavi in mano per le più importanti case automobilistiche mondiali, sviluppando soluzioni standard e su misura per ogni singolo progetto.
Dal 1999 l’azienda fa parte del Gruppo tedesco Dürr, specializzato nella fornitura a livello globale di impianti e tecnologie per la produzione a basso impatto ambientale nei settori aeronautico, automotive, meccanico, chimico e farmaceutico.
Post Views:
128