Gabriella Carlucci è una delle testimonials che indossa Patrizia Fiandrini

GUCCI, PRADA, FERRAGAMO, JOHN GALLIANO, ERMENEGILDO ZEGNA,  DOLCE & GABBANA,  FENDI, TRUSSARDI, CAVALLI,  TOMMY HILFIGER, GIORGIO ARMANI
sono alcune delle griffe che nel corso degli anni si sono valse della professionalità di Patrizia Fiandrini e della sua sartoria di Marsciano.
Oggi  Patrizia Fiandrini è anche un Brand Haute Couture, una stilista in grado di proporre uno stile di alto profilo tradotto in capi di abbigliamento, pelle e tessuto, realizzati secondo i criteri artigianali della migliore scuola sartoriale italiana.
Una tradizione trentennale che lo scorso 11 giugno, presso la prestigiosa sede romana di High Quality Italy, ha regalato ad una selezionata platea di persone una splendida collezione per tutte le stagioni.
Supportata dallo “Studio Del Vecchio – Itema sas Group” che  fin dall’inizio di questa avventura  gestisce in esclusiva le strategie di marketing e comunicazione della Maison,  la stilista ha riscosso segnali di apprezzamento e l’attenzione di personalità che testimoniano il suo valore indossando i suoi capi nelle particolari occasioni di lavoro.
Gabriella Carlucci è una delle testimonials che indossa Patrizia Fiandrini nell’ambito di alcuni suoi impegni istituzionali come il Maestro Andrea Ceccomori che indossa abiti di scena, disegnati dalla stilista, in occasione dei concerti nei maggiori teatri del mondo.
Tra i partecipanti al fashion gala, condotto da Roberto Mostarda, già conduttore del GR1 e attuale Presidente della Fondazione Italia – Usa e la giornalista Marina Marini, molte le personalità delle istituzioni presenti tra cui citiamo:
Carlo Capria, dirigente del Dipartimento Economie Territoriali , Pascal Simone, Alessandro di Loreto,  Graziella Rivitti del Ministero dello Sviluppo Economico, fresca di nomina di personalità dell’anno e vincitrice del Premio Donne e Media di AIDDA, Associazione Donne Imprenditrici  , Paolo Longobardi  Presidente di Unimpresa ( unione nazionale di imprese ), Maria Moreni Presidente di Associazione Physeon,  Stefano Albano Presidente di Confartigianato Roma e Federturismo,  Paolo Bonivento Presidente della Federazione nazionale delle MPMI Innovative di Unimpresa,  Paolo Giraud Direttore  del Dipartimento di Internazionalizzazione di Unimpresa , Alessandra Atribaldi dirigente CONSOB, Maria Novella Rossi giornalista del TG2, Massimo Ceccarelli  Presidente di Eye on China , direttore dell’Osservatorio del Vino e  Ambassador nel mercato cinese del Consorzio del Prosecco, Andrea Maffini, tra l’altro , Ceo Di Orange Media ( Azienda di produzione crossmediale ) e Presidente della fondazione ITS Roberto Rossellini per il cinema e l’audiovisivo. Avv Diana Rulli e Avv Annalisa Putortì dello Studio legale Rulli&partners di Roma specializzato  in diritto d’autore e cinematograzico con particolare riguardo agli  accordi coproduzione internazionale, che assiste importanti operatori del settore, la delegazione cinese di  High Quality China guidata dall’imprenditrice cinese Elena Ma.

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In questi giorni è stato  realizzato il photo shoot ad opera del fotografo ufficiale del brand, “Raimondo Luciani”, per la nuova collezione (All Seasons) 2016 -2017 denominata Helena che a breve sarà pubblicata sul sito ufficiale della Maison.
Hair Stylist ufficiale del brand è Tony Prosia
Per il prossimo mese di settembre lo Studio Del Vecchio sta già lavorando sulla produzione e realizzazione del clip ufficiale che accompagnerà le successive tappe del brand fino a Milano, in Corso Montenapoleone, le cui modalità di presentazione  al momento non sono state ancora rese note.
Oltre la prima linea, la seconda linea caratterizzerà la produzione della stilista, una scelta per un prodotto più accessibile ma sempre  garanzia di qualità e stile nel segno del brand.
PATRIZIA FIANDRINI DAILY è il marchio distintivo per la seconda linea.
La distribuzione per tutto il 2016/2017 sarà effettuata secondo decisioni calibrate sulla base degli obiettivi in programmazione.
Al momento è possibile acquistare Patrizia Fiandrini esclusivamente presso MODAMICA di  Vimodrone e presso l’Atelier della Maison in Umbria.
Entro il 2017 saranno pochi e selezionati negozi, nelle maggiori città europee ed oltre oceano, ad esporre PATRIZIA FIANDRINI.
E’ allo studio una piattaforma E-Commerce per la vendita di PATRIZIA FIANDRINI DAILY .



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